sabato 25 novembre 2017

WG Consulenze e VINTAG

Per avere un aiuto concreto e gratuito consiglio di iscrivervi al mio Gruppo Amatoriale Facebook  WG Consulenze 

 I numeri di WG: nasce nel 2012 e ad oggi ci sono ben 12 mila membri.
Esperte decennali di marchi prestigiosi come Vuitton, Chanel, Balenciaga, Fendi, Prada, MiuMiu, Gucci, Chloè, D&G ecc.. sono pronte ad aiutarvi, con la loro consulenza, nella compravendita sul Web o nei vari mercatini dell'usato.


ATTENZIONE: Tutte le CONSULENZE di questo gruppo hanno il solo scopo di fornire aiuto alle persone (no negozi) incerte circa la legittimità e l'originalità di alcuni prodotti di marca e di bloccare i venditori disonesti che cercano di trarre profitto dalla loro attività di vendite illegali. Le valutazioni pubblicate dai/dalle  consulenti amatoriali di WG sono solo OPINIONI che derivano da esperienze personali come acquirenti e collezionisti.

Questo è un servizio gratuito e NON sono "autenticazioni" VALIDE legalmente o vincolanti e NON devono essere trattate come tali. Grazie ***** Inoltre consigli utili su come gestire una truffa e farvi rimborsare.********


Oggi WG collabora anche con la prestigiosa App VINTAG dove incontrare collezionisti, artisti, designer, stilisti, creativi o più semplicemente uomini e donne che condividono tra loro la propria passione per il Vintage.
Scaricala dal tuo App Store:
https://itunes.apple.com/st/app/vintag/id1184528441
o da Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=vintag.store
è gratuita e puoi trovare oltre il Vintage d'autore anche la sezione ICONE con tanti oggetti prestigiosi (vintage e recenti) in vendita tipo HERMES, CHANEL, GUCCI, VUITTON e tanto altro. WG sarà disponibile in forma amatoriale per tutti i vostri dubbi e aiuti circa l'originalità degli oggetti messi in vendita sulla piattaforma. 
WG da anni combatte la contraffazione e cercherà di aiutare a rendere VINTAG un luogo tranquillo e controllato.*****

7 commenti:

Unknown ha detto...

Salve volevo chiedere autenticazione su una cinture che nonostante comprata alla Gucci con scontrino e tutto corredo mi si dice che non.rispetta le norme e quindi vogliono autenticazione a pagamento ti ringrazio in anticipo

Unknown ha detto...

Salve come posso sapere l autenticita di una borsa?

squereez ha detto...

Buongiorno chi mi aiuta con una borsa gucci?

Anonimo ha detto...

Salve. Ho una borsa Prada shopper munita anche di tessera autenticazione tipica delle Prada. Purtroppo all interno nn c è il codice numerico. Può esistere u a borsa del 2015 senza etichetta bianca interna con numero? Graxie

Anonimo ha detto...

Buonasera chi mi aiuta x una borsa vuitton

Anonimo ha detto...

Chi mi aiuta con una bora Vuitton vintage anni 80 all'interno mi dicono che in quel periodo non esisteva il codice ma io come faccio ha riconoscere l 'autenticita?

Anonimo ha detto...

Per avere un aiuto concreto e gratuito consiglio di iscrivervi al mio Gruppo Amatoriale Facebook WG Consulenze